domenica 1 aprile 2012

La strada per un sogno...

Proprio ora leggevo questo articolo  http://pensierileggeri.com/un-figlio-a-tutti-i-costi-la-strada-per-un-sogno/
  e sì sono daccordo che si deve dare la possibilità ad una coppia di avere un figlio anche a qualsiasi costo!!! Per la chiesa la PMA (procreazione medicalmente assistita) è un peccato ma invece io penso che un figlio sia un dono di Dio anche se viene da una provetta!!! Anch'io con mio marito ho intrapreso un percorso di PMA e giunti a questo punto ci sposteremo in un centro all'estero. L'Italia ha iter troppo lunghi e tutte queste attese mi sembra ci facciano perdere solo tempo. E per questo non mi sento in alcun modo una peccatrice!!! Anzi... mi sembra che stiamo usando tutte le possibilità che la ricerca medica ha messo a punto per dare la possibilità a moltissime coppie di poter avverare il proprio sogno: un figlio!!! Per chi volesse più informazioni consiglio anche questo sito: www.stradaperunsogno.com
Buona lettura...

Nessun commento:

Posta un commento